Condizioni di Vendita
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Con l'invio dell'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte.
Nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza, il Cliente Consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, al termine della procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare, salvare o conservare copia elettronica delle presenti condizioni generali di vendita.
Utilizzo dei servizi
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Legge applicabile
Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla Legge italiana, per qualsiasi controversia sarà competente il foro di domicilio (o residenza) del consumatore.
Modalità d'acquisto
Il contratto tra selleriastore.it e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dell’ordine da parte di Selleria Store s.r.l
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Tutti i prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi del 22% della aliquota I.V.A., Eco Contributo Raee, e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, ma ci impegniamo ad applicare i prezzi in vigore (vale a dire quelli indicati sul sito) al momento dell'ordine escluso errori di calcolo sistema checkout.
Il Cliente puo' acquistare solo i prodotti disponibili al momento dello invio dell ordine nel catalogo elettronico di Selleria Store s.r.l e visionabili on-line all indirizzo (URL) http://www.selleriastore.it, così come descritti nelle relative schede tecniche. Si fa presente che le eventuali immagini riprodotte nel catalogo sono puramente indicative e potranno essere differenti dagli originali per proporzioni, colori e altre caratteristiche.
Tutte le informazioni tecniche indicate nelle note descrittive dei prodotti, sono rilevate dai siti web ufficiali delle case costruttrici e/o dai cataloghi ufficiali delle stesse. selleriastore.it, pertanto, anche senza preavviso, si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento, le informazioni tecniche riportate dei prodotti in relazione a eventuali modifiche apportate dai produttori.
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Fatturazione
Per ogni ordine effettuato on-line all’indirizzo (URL) http://www.selleriastore.it, Selleria Store s.r.l emetterà fattura del materiale spedito, inviandola in formato PDF mediante e-mail all’intestatario dell’ordine o spedendola unitamente alla merce in copia cartacea originale, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell'ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Diritto di recesso
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a selleriastore.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
Selleria Store s.r.l
Piazza Giovanni Omiccioli, 13-14
00125 Roma RM
oppure mediante telegramma o fax (al n. 06/5088869) inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive all invio del telegramma o del fax. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, selleriastore.it provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a selleriastore.it entro 14 giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non e' possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre la etichetta fornita da selleriastore.it, riportante il numero di autorizzazione al reso inviata con apposita e-mail; va evitata in tutti i casi la apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del fornitore.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l imballo originale risultino rovinati, selleriastore.it provvederà a trattenere dal rimborso dovuto le spese di ripristino.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, selleriastore.it provvederà a rimborsare al cliente l intero importo pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In questo ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). In caso di pagamento in contrassegno verrà rimborsato il costo effettivo della merce e non il sovrapprezzo del 3% che viene pagato al corriere per il servizio contrassegno.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui selleriastore.it accerti:
la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; la assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, etc.); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, selleriastore.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione, e di rientro.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati on line nel sito www.selleriastore.it con esclusione dei prodotti virtuali, i quali una volta attivati non potranno essere più resi.
Si esclude dal diritto di recesso prodotti già installati i quali non sono ripristinabile.
Si escludono anche tutti quei prodotti i quali vengono registrati o sui quali attivati le estensioni di garanzia, i quali legano il prodotto solo al cliente che ha registrato il bene, quindi non più vendibile.
Garanzia legale per difetto di conformità (d.lgs. 206/2005)
Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, se il cliente è un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il codice fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto in presenza di un vizio di conformità, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino di cui si consiglia di fare subito una fotocopia perché le carte termiche degli scontrini possono scolorirsi con il tempo).Le clausole inserite da professionisti in contratti o condizioni generali di contratto con i consumatori che limitano la durata della garanzia legale o la escludono possono integrare clausole vessatorie ai sensi dell’articolo 33, comma 2, lettera b), del Codice del Consumo.
Nel caso di difetto di conformità Selleria Store:
- prendere in consegna il prodotto difettoso per verificare se il malfunzionamento dipenda o meno da un vizio di conformità. In particolare: (i) per i difetti che si manifestano nei primi sei mesi dalla data di consegna del prodotto la verifica è sempre a carico del venditore in quanto si presume che esistessero al momento della consegna; (ii) successivamente, nel solo caso in cui il malfunzionamento non dipenda da un vizio di conformità, può essere chiesto al consumatore il rimborso del costo - ragionevole e preventivamente indicato – che il venditore abbia sostenuto per la verifica;
- riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un congruo tempo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore.
Nella lettera in cui si chiede di comunica il difetto, è necessario allegare lo scontrino fiscale e una dettagliata descrizione del difetto.
Va evitata l'apposizione di etichette, scritte o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto da restituire.
Al suo arrivo in sede, il prodotto o i prodotti resi saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto o dal normale utilizzo per cui sono stati concepiti.
PAGAMENTI E PROMOZIONI
Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento anticipato mediante Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato per un massimo di 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Entro tale termine, il Cliente dovrà far pervenire a selleriastore.it via mail o a mezzo fax al numero 06/5088869, copia del bonifico indicante il numero di CRO. La spedizione di quanto ordinato avverrà solo a seguito dell'effettivo accredito sul C/C di seguito indicato. La mancata ricezione della documentazione di avvenuto pagamento e/o del relativo accredito annullerà automaticamente l'ordine. Nella causale di pagamento dovrà essere indicato chiaramente il Numero Identificativo Ordine Cliente, comunicato con il messaggio di conferma ricezione dell'ordine. I bonifici dovranno essere eseguiti con le seguenti coordinate bancarie:
Selleria Store s.r.l
P. IVA 14540371003
Intesa San Paolo SPA
ABI: 03069
CAB: 05124
C/C N. 100000011582
IBAN: IT68H0306905124100000011582
Pagamento con PAYPLUG
Il pagamento immediato con carta di credito on line sul nostro sito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace servito da PayPlug, dove in nessun caso selleriastore.it verrà in possesso dei dati delle carte di credito o delle password 3D secure.
Pagamento in Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, è previsto un aggravio del 2% per il servizio, con un minimo di 4,00€ fino ai 120,00 di importo nel carrello, il pagamento dovrà essere effettuato al Corriere esclusivamente in contanti o tramite assegno circolare intestato a Selleria Store s.r.l, NULLA in più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente al Corriere e/o a selleriastore.it. Non e' consentito inviare a persona diversa dall'ordinante merce in contrassegno.
Per prodotti non disponibili sul sito, e quindi acquisti su ordinazione in contrassegno di qualsiasi importo, viene richiesto il pagamento di un anticipo a scopo cautelativo. L'importo di tale acconto sarà pari al 15% del totale dell'ordine con un minimo di euro 50,00. Inoltre, in base alle nuove normative di legge entrate in vigore non è possibile pagare in contanti importi superiori ai 1000 euro.
In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere effettuato al Corriere, al momento della ricezione di quanto ordinato, con le seguenti modalità:
- per importi fino a 999,00 Euro in contanti o con ASSEGNO CIRCOLARE intestato a Selleria Store s.r.l
- per importi superiori a 1.000,00 Euro, con ASSEGNO CIRCOLARE, intestato a Selleria Store s.r.l
Il corriere incaricato della consegna si riserva la facoltà di richiedere, prima della consegna, l’invio a mezzo fax della fotocopia dell’Assegno Circolare, quindi si richiede al cliente non appena provveduto al emissione del titolo di anticiparlo via mail.
Pagamento con PAYPAL
Il pagamento on line mediante il circuito PAYPAL è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace servito da Paypal in nessun caso selleriastore.it verrà in possesso dei dati delle carte di credito o del conto Paypal. Non saranno accettate transazioni in cui i dati anagrafici del Titolare della carta risultino diversi da quelli dell'utente che ha inserito l'ordine vedere condizioni Paypal. Resta anche il nostro obbligo di spedire la merce all'indirizzo inserito nel proprio conto PayPal, quindi per non generare annullamenti ordini, VI PREGHIAMO DI CONTROLLARE L'INDIRIZZO INSERITO IN PAYPAL PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE. Si ricorda che il pagamento NON è compatibile con quelli accettati dall'Agenzia delle Entrate per le detrazioni fiscali.
Spedizioni
Come capire il servizio più idoneo al proprio ordine:
-Corriere Espresso: ideale per prodotti medio grandi, veloce e affidabile, nel caso di prodotti voluminosi meglio attivare servizi extra
-Corriere Industriale: ideale per prodotti voluminosi che richiedono la movimentazione su bancale, molto più lento rispetto a uno espresso, attenzione però questo tipo di corriere effettua solo un tentativo di consegna.
selleriastore.it provvederà a recapitare i prodotti ordinati on-line all'indirizzo http://www.selleriastore.it, in collaborazione con i migliori corrieri nazionali.
I costi di spedizione sono da intendersi per il territorio italiano.
Sono esclusi da tali costi consegne in località particolarmente disagiate, che necessitino l'implementazione di facchinaggio speciale e simili da parte del corriere.
In tali casi selleriastore.it si riserverà la facoltà di chiedere un pagamento extra al cliente.
In caso di spedizione per l'estero è prevista una maggiorazione.
Contattare il numero verde, via mail o via chat il nostro personale per un preventivo.
I tempi di consegna della merce dipenderanno dalla modalità di pagamento scelte dal Cliente.
Dopo il pagamento dell'ordine, la merce consegnata al corriere, verrà spedita e recapitata entro un tempo medio indicativo di 24/48 ore(corriere espresso), 72/96(corriere industriale), mentre per le isole il tempo stimato è di 48/72 ore, 96(corriere industriale).
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Per le Altre localita' disagiate degli altri corrieri contattare il nostro servizio clienti.
Tutte le consegne si intendono effettuate al piano terra.
In nessun caso selleriastore.it potrà essere ritenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a corriere ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito
Ogni corriere o spedizioniere ha la sua procedura per la contestazione della merce danneggiata, non appena viene spedita la merce invieremo la procedura corretta da seguire per contestare correttamente la merce e tutelarsi da eventuali danni arrecati dal corriere alla merce.
In linea di massima controllare al momento della consegna della merce:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di viaggio;
b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).
Apporre "firma di riserva di controllo" sul documento di trasporto del corriere sempre e comunque(tranne per GLS non è necessario basta inviarci le foto il giorno stesso), in modo da tutelarsi nell'eventuale riscontro di danni da trasporto sulla merce in fase di disimballaggio.
1) È responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
2) Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto(tranne per GLS dove la contestazione può essere fatta anche entro le 24 ore).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. XXX colli" sull'apposito documento di trasporto e confermati, entro sette giorni tramite l'invio di una e-mail al seguente indirizzo:
info@selleriastore.it
In ogni caso, la merce dovrà essere verificata entro 3 giorni dal ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte. Queste dovranno essere segnalate tempestivamente al seguente indirizzo:
info@selleriastore.it
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalità differenti da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Le spese di consegna saranno a carico del Cliente e indicate chiaramente in fase di compilazione dell'ordine.
Disponibile a richiesta (non incluso nel prezzo sul sito) scarico con sponda idraulica per materiali ingombranti e di determinato peso.
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile ad selleriastore.it o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
Aggiornamento del 12/09/2016
In nessun caso selleriastore.it potrà essere ritenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a corriere ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito
Ogni corriere o spedizioniere ha la sua procedura per la contestazione della merce danneggiata, non appena viene spedita la merce invieremo la procedura corretta da seguire per contestare correttamente la merce e tutelarsi da eventuali danni arrecati dal corriere alla merce.
Al momento della consegna della merce, il Cliente deve TASSATIVAMENTE controllare:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura ;
b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque non alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).
SI RICORDA:
1) È responsabilità Vostra, o comunque di chi da Voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" o genericamente "SI accetta con riserva" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
2) Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.
3) In ogni caso, la merce dovrà essere verificata entro 3 giorni dal ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte.
Se vengono rilevate delle anomalie, vi preghiamo di seguire le seguenti istruzioni:
Spedizione effettuata dal corriere TNT
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@selleriastore.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere TNT.
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Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel nostro magazzino.
Non appena giunta in magazzino, verrà effettuata la contestazione finale al corriere comunicando le matricole.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
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Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
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Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione
Spedizione effettuata dal corriere UPS
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@selleriastore.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere UPS.
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Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel magazzino UPS.
Un perito UPS convaliderà l'anomalia.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
La merce danneggiata rientrerà in magazzino con i tempi legati alla pratica assicurativa.
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Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
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Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione
Spedizione effettuata dal corriere GLS
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@selleriastore.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere GLS.
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Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel nostro magazzino.
Non appena giunta in magazzino, verrà effettuata la contestazione finale al corriere comunicando le matricole.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
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Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
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Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione
Spedizione effettuata dal corriere Palletway
Effettuare immediatamente una foto al momento della consegna.
Contestare eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. XXX colli" sull'apposito documento di trasporto, NON INSERIRE "si accetta con riserva" vuol dire che la merce era integra.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto, la copia della lettera di vettura con la riserva alla mail info@selleriastore.it entro 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere Palletway.
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Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel nostro magazzino.
Non appena giunta in magazzino, verrà effettuata la contestazione finale al corriere comunicando le matricole.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
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Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
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Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalità differenti da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Le spese di consegna saranno a carico del Cliente e indicate chiaramente in fase di compilazione dell'ordine.
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a selleriastore.it o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
Ritiro materiale in ufficio
Per i clienti di Roma è possibile ritirare il materiale in ufficio, si consideri sempre che in ufficio non c'è materiale disponibile e tutti gli ordini vengono spediti dai nostri magazzini tramite corriere.
Quindi si ricorda che dal ricevimento del pagamento saranno necessarie 48 ore per poter ritirare il materiale, il nostro staff invierà una comunicazione non appena sarà possibile effettuare il ritiro.
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